Plastificatrice LAMIART-470 LSI

Plastificatrice LAMIART-470 LSI
Cos'é

È una plastificatrice che utilizza film per plastificare già tagliato in formato (pouch). Si tratta di una macchina di livello professionale in grado di garantire un’alta produttività.

Come funziona

In genere le macchine a pouch vengono utilizzate per l’incapsulazione, cioè la plastificazione fronte-retro che sigilla il contenuto anche sui quattro lati. La macchina può essere impiegata anche per verniciare i documenti o per applicare le stampe su pannelli.

Qualitá del risultato

Offre la possibilità di plastificare fotografie ed è in grado di lavorare per ore e velocemente.

Prestazioni

È una plastificatrice solida e affidabile, costruita con struttura molto robusta. Lamiart è completamente in metallo. Il sistema di plastificazione a rulli caldi garantisce la migliore qualità di risultati anche su stampe digitali e fotografie; per questo non c’è bisogno di “carrier” (protezione di carta siliconata nella quale contenere la pouch durante il processo di plastificazione). La temperatura e la velocità sono regolabili e si possono visualizzare sul display digitale. La temperatura una volta impostata, viene mantenuta con grande stabilità. La funzione stand-by è utile per ridurre il consumo energetico in caso di non utilizzo. La temperatura viene portata ad 80° così da poter tornare velocemente alla temperatura di esercizio necessaria per lavorare. È possibile effettuare il mounting su pannelli fino a 3 mm di spessore.